TAKAMINE

Visualizzazione di 6 risultati

La storia di Takamine:
Per più di mezzo secolo, si è orgogliosamente dedicata all’arte della raffinata lavorazione della chitarra.

La sua devozione di lunga data all’innovazione e al miglioramento continuo l’ha collocata tra i principali produttori di chitarre acustiche del mondo. Hanno costruito strumenti davvero raffinati che sono la prima scelta dei chitarristi di tutto il mondo.

Con umili inizi nel 1959 come piccolo negozio di chitarre a conduzione familiare situato ai piedi del monte Takamine, nella città centrale giapponese di Sakashita, la neonata azienda prese il nome della montagna nel 1962. Iniziò così, seriamente il viaggio che portò al fenomenale successo che è la moderna azienda Takamine.

La linea temporale delinea quella straordinaria evoluzione.

Artigianato In Takamine, siamo artigiani e artigiani nel cuore. Il nostro obiettivo è creare chitarre in modo artistico e ponderato, strumenti che portino le tue prestazioni a nuovi livelli. I costruttori di grandi volumi utilizzano macchinari di produzione per accelerare la loro produzione, ma per noi la velocità non è un problema, è la qualità dello strumento. Siamo orgogliosi del livello della nostra maestria e ti invitiamo a vederlo di persona osservando da vicino i nostri strumenti, parte per parte.

Takamine Official