roland fp10

Visualizzazione del risultato

PIANOFORTE DIGITALE ROLAND FP10.

Prestazioni imbattibili a un prezzo incredibile!

Quando l’ispirazione vi colpisce, sedetevi dietro all’ultimo modello della rinomata serie di pianoforti Roland FP; l’entry-level FP-10. Questo conveniente piano digitale è adatto a qualsiasi situazione. Ha un’ottima risposta realistica e convincente della sua tastiera PHA-4 Standard a 88 tasti, inoltre i timbri di piano Roland SuperNATURAL sono riprodotti dai diffusori interni o in cuffia. Con il suo design portatile e di dimensioni ridotte, FP-10 è lo strumento ideale per la casa, sia che vi esercitiate nella vostra stanza o che vi esibiate in salotto. Inoltre, con la connettività Bluetooth® e potenti funzioni interne, non presenti in qualsiasi altro modello digitale in questa fascia di prezzo, FP-10 è un secondo pianoforte ideale per gli esecutori più esperti.

Connessi alla musica con l’espressiva tastiera PHA-4.

L’espressività è essenziale nell’esecuzione pianistica. La tastiera PHA-4 Standard dell’FP10 offre la risposta pronta e dinamica dei migliori pianoforti acustici. Ha molte sfumature dal fortissimo al pianissimo catturata dalla tecnologia di rilevamento del tocco Roland. Con il rilevamento ad alta risoluzione e lo scappamento per rapide ripetizioni sui tasti, la tastiera PHA-4 traduce fedelmente in suono le più piccole differenze dinamiche e timbriche. Essa replica la tastiera dello strumento acustico in ogni dettaglio, potrete notare martelletti più pesanti nei registri bassi e più leggeri in quelli acuti. Toccate i tasti bianchi per lasciarvi convincere dal rivoluzionario materiale che assorbe l’umidità e ricrea la texture naturale e le sensazioni tattili del vero avorio – e per sfruttare le tecniche del pedale più espressive, come il mezzo-pedale, basta collegare il pedale opzionale DP-10.

Un suono autentico che coinvolge i principianti e ispira i professionisti.

Troverete altri strumenti nella fascia di prezzo dell’FP10, ma nessuno con un timbro di piano della stessa qualità. Il generatore sonoro Roland SuperNATURAL crea un timbro di pianoforte realistico, espressivo e vitale, sia che siate un principiante che sta imparando le tecniche di base o un musicista esperto che richiede un’articolazione e una risposta dettagliate. Il dinamico timbro di piano si espande nella vostra stanza grazie ai potenti diffusori interni, o in cuffia, così da poter suonare a qualsiasi ora.

Accendete la vostra creatività musicale con i timbri interni, le funzioni dedicate allo studio e le app.

Pieno di moderne funzioni digitali, roland FP10 vi fa suonare sempre nel modo più divertente e produttivo. Potete liberare la vostra creatività in ogni genere musicale, grazie ai timbri interni che includono organo, pianoforti elettrici e archi. Allenate il vostro senso del ritmo grazie al metronomo interno. Si impara più velocemente con la modalità Twin Piano che permette a insegnante e studente di sedere fianco a fianco suonando negli stessi registri. Inoltre, con la connettività Bluetooth e MIDI, potete collegarvi con un mondo di Digital Audio Workstation (DAW) e app che spaziano da Apple GarageBand a Roland Piano Partner 2*.

Il pianoforte digitale a 88 tasti più compatto nella sua classe

Desiderate un pianoforte a 88 tasti, ma non avete spazio a sufficienza in casa vostra per un cabinet. Roland FP10 è la risposta. Essendo il pianoforte digitale a 88 tasti più compatto nella sua classe, le dimensioni contenute di soli 1.284 x 258 mm (larghezza/profondità) dell’FP-10 vi permettono di posizionare lo strumento ovunque. Potrete spostarlo facilmente quando necessario. Per una flessibilità di movimento ancora maggiore, utilizzate il supporto per tastiere portatile.