STAGEPAS YAMAHA

Visualizzazione del risultato

YAMAHA STAGEPAS

1000W, sistema PA portatile con mixer digitale a 5 canali, subwoofer da 12″, 10 altoparlanti line array da 1,5″, ingresso Bluetooth, riverberi digitali SPX e equalizzatore 1-knob e comp multibanda per l’uscita master.

Potenza di uscita 1000 W (HF: 190 W + LF: 810 W))
Il subwoofer da 12″ più grande della classe per le basse frequenze
Altoparlante slim line array da 1,5″ x10 per alte frequenze
Mixer digitale (3 mic/linea mono + 1 linea stereo)
“Modalità” comp multi-banda per l’uscita master
EQ a 1 manopola per canale
Riverberi digitali SPX ad alta risoluzione (4 tipi, controllo parametri)
2x ingressi Hi-Z (alta impedenza)
Collegati e monitora
Cover dedicata inclusa
Interruttore a pedale riverbero opzionale
Carrello opzionale per una maggiore portabilità

SISTEMA YAMAHA STAGEPAS1K: Yamaha Link

YAMAHA STAGEPAS Categoria Link

Nonostante la sua struttura leggera e compatta, lo STAGEPAS 1K è dotato di un amplificatore ad alta potenza da 1000 W. Esso gestisce un array di altoparlanti per alte frequenze con 10 unità da 1,5″ e un subwoofer da 12. Eroga i migliori livelli di pressione sonora della categoria: fino a 119 dB. Un’eccezionale copertura orizzontale a 170° e verticale a 30° offrono un suono chiaro e di alta qualità in tutta l’area di copertura.

Ha un’eccezionale flessibilità per un sistema PA di queste dimensioni, il mixer digitale a 5 canali dispone di tre canali di ingresso mono microfono / linea e un ingresso stereo, con due dei canali di ingresso mono dotati di connessioni Hi-Z per l’ingresso diretto di chitarre acustiche-elettriche e altri strumenti. Inoltre ha anche il Phone e i mini jack da 1/8″, le connessioni stereo supportano la riproduzione di dispositivi Bluetooth e una vasta gamma di sorgenti di input da strumenti musicali a CD, PC e smartphone.

Posiziona semplicemente i 2 distanziatori e l’unità altoparlante nel subwoofer e non serviranno cavi, supporti o dispositivi aggiuntivi oltre l’unità principale. Tutto ciò che serve è a portata di mano. Il cabinet in ABS leggero del subwoofer presenta un rivestimento in poliurea di alta qualità per evitare l’usura durante il trasporto. È abbastanza leggero da rendere il sistema estremamente portatile, ma anche abbastanza robusto e resistente ai graffi per resistere ad ambienti difficili.